Calciomercato Juventus, Morata: «Voglio giocare e trionfare con il Real Madrid»

TORINO - Non siamo ai saluti, ma quasi. Alvaro Morata - dal ritiro austriaco della Spagna - strizza l'occhio al Real Madrid, alle squadre di Premier League che lo vogliono, ma al contempo regala parole dolci alla Juve. L'attaccante della Roja è stato ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

"Se al Real Madrid non c'è spazio per giocare, non è la scelta più appropriata". L'attaccante della Juventus chiede chiarezza nel più breve tempo possibile sul proprio futuro: l'impressione è che gradisca rimanere in bianconero. (Eurosport.it)

Il finale del Trono di Spade infatti è il più lungo di sempre con i suoi 69 minuti. I produttori hanno deciso di regalare ai fan tantissime emozioni da gustare in un formato extralarge. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Alvaro Morata prova a fare chiarezza sul proprio futuro. “Cosa mi piacerebbe? Il mio desiderio è tornare e vincere con la maglia del Real Madrid. (Calciomercato.com)

Alvaro Morata nell'amichevole contro la Corea del Sud ha rimediato una contrattura al bicipite femorale che lo sta costringendo a lavorare a parte. (GOAL )

Abbiamo contattato Nicola De Bonis storica voce della trasmissione radiofonica "Stile Juventus" per una breve chiacchierata sul mercato dei bianconeri ma non solo. (TuttoJuve.com)

Alvaro Morata, nel corso dell'intervento a El Primer Toque, ha parlato anche della sua situazione personale confessando un certo malessere: "Questa storia della recompra mi ha stancato, non posso pensare a cosa farà il Real, se e quando lo farà. (TUTTO mercato WEB)