Immigrati, Cancellieri: flusso da coste Libia potrebbe essere intenso

Prima Pagina News INTERNO

"E' in Libia che si fermano molti migranti: il flusso verso le nostre coste potrebbe tornare molto intenso e questo ci metterebbe in grande difficoltà". Così il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, nel corso di un'audizione alla commissione diritti umani del Senato... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Il tema del terrorismo in Italia è tornato di stretta attualità. A tal proposito si è riunito il Comitato nazionale dell'ordine e della sicurezza pubblica al Viminale. (Generazione Italia)

(ASCA) - Roma, 17 mag - ''Fermo restando il contingente di 4.250 unita' delle Forze armate, saranno utilizzati maggiori unita' di militari necessarie a soddisfare le esigenze segnalate dalle Autorita' provinciali di pubblica sicurezza''. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha deciso, in merito alle ... ''Fermo restando il contingente di 4.250 unita' delle Forze armate, saranno utilizzati maggiori unita' di militari necessarie a soddisfare le esigenze segnalate dalle Autorita' provinciali di pubblica sicurezza''. (Giornale di Puglia)

Varato dopo agguato ad Adinolfi e minacce anarchiche a Equitalia. Cancellieri: particolare attenzione a personale della Pa Roma, 17 mag. (TM News)

Oggi lo confermano anche i dati diffusi dal ministro dell’Interno, Anna Maria Cancellieri a seguito della riunione tenutasi al Viminale, alla quali sono stati chiamati a partecipare il sottosegretario Carlo De Stefano, i vertici delle Forze di polizia,... (Corriere Informazione)

(ASCA) - Roma, 16 mag - Il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, sara' domani e venerdi' a Monaco di Baviera per partecipare alla riunione dei ministri dell'Interno dei Paesi del G6. (Agenzia di Stampa Asca)