L’Imoco Volley Conegliano conquista la Champions League donne, la gioia del vice cosentino Valerio Lionetti

Gazzetta del Sud SPORT

Triplete storico. L’Imoco Volley Conegliano conquista la Champions League donne nell’atto finale delle Super Finals di Antalya in Turchia (oggi pomeriggio Trento dei calabresi Lavia e Laurenzano si era laureata campione nella finale maschile). Conegliano ha battuto le Vero Volley Milano in un incredibile ed intensissimo derby italiano con il punteggio di 3-2 (25-14, 23-25, 25-19, 19-25, 15-9). La compagine veneta, il cui vice allenatore è il cosentino Valerio Lionetti , ha avuto la meglio al tie break al termine di un match infuocato. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

VOLLEY Le Pantere ottengono il loro secondo successo nella competizione al termine di una finale spettacolare contro la Vero Volley (25-14, 23-25, 25-19, 19-25, 15-9) (Sport Mediaset)

Per i trentini è il quarto centro nella coppa più prestigiosa del volley continentale. L’Italia del volley mette così a segno un colpo da maestro nell’arena di Antalya vincendo la Champions League sia in campo maschile che femminile. (La Stampa)

Le ragazze di coach Daniele Santarelli hanno completato la stagione perfetta: Champions League, Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, chiudendo la stagione con soltanto due sconfitte all’attivo (contro Novara nella semifinale playoff e Scandicci nella finale tricolore). (OA Sport)

A.CARRARO IMOCO CONEGLIANO-ALLIANZ MILANO 3-2 Allianz: Daalderop , Bajema 1, Orro 2, Malual 3, Rettke 7, Heyrman, Castillo (L), Egonu 19, Prandi ne, Pusic (L), Candi, Folie 7, Cazaute 10, Sylla 13. (Imoco Volley Conegliano)

Conegliano e Trento hanno vinto la Champions League di volley, festeggiando ad Antalya (Turchia). (OA Sport)

La conferenza stampa della vigilia, infatti, come da tradizione ha ospitato allenatori e capitani delle squadre partecipanti, con in prima fila Alessia Orro e coach Marco Gaspari per le lombarde. ANTALYA (TUR), 4 MAGGIO 2024 – E’ tutto pronto, la sfida dell’anno è alle porte per l’Allianz Vero Volley Milano (Lega Pallavolo Serie A Femminile)