Tragedia a Palermo, bimba di sei anni muore scaraventata dall'auto

Tele Club Italia INTERNO

Tragico incidente in via Giorgio Arcoleo. Un bimba di sei anni è morta stamattina in un sinistro stradale a Palermo. Nell'impatto tra una Volkswagen e una Hyundai la piccola è stata scaraventata fuori dal parabrezza ed è finita sull'asfalto. Indagano i ... (Tele Club Italia)

Su altri giornali

Questa mattina, a Palermo, lo scontro frontale tra due auto (una Hyunday ed una Wolkswagen) a causato la morte di una bambina di sei anni che è stata sbalzata fuori dalla vettura. (NewNotizie)

Poi l'impatto fatale con l'asfalto. La piccola, 6 anni, è arrivata in ospedale già senza vita. (InfoCatania)

È ... Nell'impatto tra una Volkswagen e una Hyundai la piccola è stata scaraventata fuori dal parabrezza ed è finita sull'asfalto. (Leggo.it)

Sul posto ci sono ... Nel violentissimo impatto ad avere la peggio è stata la piccola, che avrebbe sfondato il parabrezza finendo sull'asfalto. (AlgheroNewsGroup)

Sulla dinamica dell'incidente, come riporta Ansa, indagano i vigili urbani che, intervenuti sul posto insieme ai sanitari, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della piccola bambina. (Reggio Prima Pagina)

Un bimba di sei anni è mortastamattina in un incidente stradale in via Giorgio Arcoleo aPalermo. Alla guida dell'auto la zia, in stato di gravidanza, rimasta ferita e ricoverata al reparto di Ginecologia del Policlinico. (CataniaLiveNews)