Solo il 3% delle azioni disciplinari nei confronti dei dipendenti pubblici si chiude con il licenziamento

La Stampa INTERNO

I 32 furbetti di Sanremo sono stati tutti licenziati e un terzo di loro ha rinunciato a fare ricorso. Anche perché le prime sentenze dei giudici non solo hanno respinto le istanze dei dipendenti ma li hanno pure condannati a pagare di tasca loro le spese legali. Il rischio contenzioso nel pubblico impiego resta comunque alto. Perché ancora oggi, no... (La Stampa)

Su altri media

La squadra in questione è il Team Digitale che lavora per portare la pubblica amministrazione nell’epoca digitale. È guidato dal commissario s... (La Stampa)

La Cassazione si era espressa in maniera contraddittoria, lasciando margini ... (Il Fatto Quotidiano)

La squadra in questione è il Team Digitale che lavora per portare la pubblica amministrazione nell’epoca digitale. È guidato dal commissario s... (La Stampa)

Dopo gli ultimi decreti sui licenziamenti lampo dei 'furbetti del cartellino' e sul taglio alle società partecipate, arriva ora il nuovo testo unico del pubblico impiego che in sostanza ridisegna la geografia del lavoro nel pubblico impiego attraverso ... (Il Mattino)

Riforma PA: i decreti Madia su Appalti e Dipendenti Pubblici Il Consiglio dei Ministri ha approvato ieri gli ultimi cinque importanti decreti attuativi della riforma della pubblica amministrazione voluta dal ministro Madia. (Diritto & Diritti)

– La riforma della P.a targata Madia arriva al traguardo dopo un lavoro ... ANSA / FLICKR / PALAZZO CHIGI ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++. (la voce d'italia)