Piemonte: superato il picco dell'influenza, in calo il numero dei colpiti

Istituto Superiore di Sanità: Benvenuti SALUTE

Piemonte: superato il picco dell'influenza, in calo il numero dei colpiti Il virus dell'influenza in Piemonte è in calo. Il livello di incidenza è sceso a 11 casi per 1.000 assistiti, contro i 13,3 e i 13,1 per 1.000 registrati rispettivamente nell ... (Istituto Superiore di Sanità: Benvenuti)

Se ne è parlato anche su altri media

Di conseguenza, vediamo le novità in questo proposito, i rimedi più efficaci, oltre a ribadire tutte quelle informazioni circa i sintomi, la durata nei bambini e negli adulti, e quali sono le... (Corretta Informazione)

Costretti in casa, tra brividi e termometri, sono già tre milioni gli italiani colpiti dall'influenza. Mentre triplica il lavoro dei medici di famiglia e i Pronto Soccorso cercano di gestire l'aumento di accessi, dall'inizio della stagione ad oggi. (La Stampa)

Tosse, dolori alle ossa e febbre hanno messo a letto finora circa 2,5 milioni di italiani. E nel periodo più caldo per l'influenza, ma anche per mal di gola e raffreddore, molti connazionali cercano un rimedio armati di tablet e pc. (Meteo Web)

L'influenza di quest'anno – particolarmente inisistente e fastidiosa – ha già messo 3 milioni di italiani a letto. (Consumatrici)

Il picco ... (newsbiella.it)

La colpa ancora una volta del freddo gelido di questi giorni ... Quest'inverno i virus influenzali non stanno risparmiando davvero nessuno, i 7 milioni previsti di allettati con ogni probabilità saranno superati. (Contattolab)