"Chi non salta bianconero è". Petizione per rimuovere Cuadrado dal J|Museum

TUTTO mercato WEB SPORT

"Chi non salta bianconero è". Petizione per rimuovere Cuadrado dal J|Museum "Chi non salta bianconero è". E Juan Cuadrado risponde saltellando, dalla terrazza che affaccia su piazza Duomo, ai tifosi dell'Inter che festeggiano il ventesimo scudetto e chiedono al colombiano, assente causa infortunio per gran parte della stagione, una nuova prova di "dejuventinizzazione". Spunta la petizione. Un episodio che, come era prevedibile, non ha reso molto felici i tifosi della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'ex bandiera della Juventus ha voluto sentenziare i festeggiamenti di Juan Cuadrado per lo scudetto. Ravanelli ha rotto il silenzio. (SpazioJ)

INFEROCITI − Cuadrado durante la festa scudetto dell’Inter ha cantato con tutti i tifosi ‘Chi non salta juventino è’. Il colombiano, che ha contribuito poco al titolo a causa dei vari problemi fisici, ha però festeggiato a dovere divertendo gli oltre 300 mila cuori nerazzurri al seguito della Beneamata fresca scudettata. (Inter-News)

SCUDETTO INDIGESTO – Fabrizio Ravanelli ammette di aver avuto qualche problema con lo scudetto dell’Inter. Poi ha espresso la sua opinione sull’ex giocatore della Juventus: «Festeggiamenti dell’Inter? Ammetto di aver cambiato più volte canale, ho rosicato. (Inter-News)

RAVANELLI – «Festeggiamenti dell’Inter? Ammetto di aver cambiato più volte canale, ho rosicato. I cori di Juan Cuadrado contro la Juventus? Una mancanza di rispetto per i tifosi. Io quando vinsi lo scudetto con la Lazio non partecipai ai cori di sfottò contro la Juventus, per rispetto». (Juventus News 24)

Tifosi della Juventus inferociti con Cuadrado per i festeggiamenti dopo lo Scudetto della seconda stella vinto dall'Inter: lanciata una petizione per chiedere che il giocatore venga rimosso dal J-Museum. (Fanpage.it)

L’Inter domenica pomeriggio ha potuto festeggiare il suo ventesimo scudetto e la seconda stella circondata dai propri tifosi che hanno riempito le strade principali di Milano. La festa è durata tutta la giornata e si è conclusa con piazza Duomo stracolma di nerazzurri che hanno voluto festeggiare senza freni questo traguardo così importante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)