Dell'Utri arrestato: tutti gli ostacoli sulla richiesta di estradizione

Today INTERNO

La cattura di Marcello Dell'Utri in Libano consentirà adesso l'avvio delle procedure di estradizione dell'ex senatore in Italia. Esiste un accordo bilaterale tra Roma e Beirut per la "consegna reciproca di condannati", ma l'iter è tutt'altro che semplice. (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Marcello Dell'Utri si trova in questo momento negli uffici della polizia ... (Wakeupnews)

PALERMO - L'ex senatore italiano Marcello Dell'Utri, fermato oggi a Beirut dopo l'emissione di un mandato di cattura internazionale (vedi Suggeriti), ha avuto un colloquio telefonico, autorizzato dalla polizia locale, col suo avvocato, Giuseppe Di Peri. (Corriere del Ticino)

L'ex senatore ha giocato d'anticipo scegliendo di attendere fuori dall'Italia, c'è chi dice a Beirut, il verdetto della Cassazione, previsto per martedì prossimo, quando gli Ermellini per la seconda volta ... (PassioneTecno)

“Tengo a precisare che non intendo sottrarmi al risultato processuale della prossima sentenza della Corte di Cassazione; e che trovandomi in condizioni di ... (In dies)

(TMNews) - L'ex senatore Marcello Dell'Utri è stato arrestato a Beirut e il governo si attiverà "immediatamente" per le procedure di estradizione. "Marcello Dell'Utri è stato catturato a ... (MTV News)

Questa volta però accompagnato anche dai suoi fratelli Giovanni e Antonio e dai fratelli del boss Zagaria. (Il Fatto Quotidiano)