Ufficiale: Ben Affleck alla regia del nuovo Batman

È ufficiale: Ben Affleck sarà interprete, sceneggiatore e regista del prossimo film solista di Batman, di cui ormai l'unica cosa che non conosciamo è la data di uscita. La conferma arriva da Kevin Tsujihara, CEO della Warner Bros., che ha dato la ... (Film.it)

Ne parlano anche altri media

Il CEO della WarnerBros al CinemaCon di Las Vegas ha confermato che lo studio sta lavorando al suo sviluppo, a seguito dei rumors che hanno accompagnato l'uscita di BvS: Dawn of Justice (qui la nostra recensione). (Solo News)

A confermare la notizia è stato il CEO Warner Kevin Tsujihara durante il CinemaCon, dove ha dichiarato ... (Cinefilos.it)

Di “Batman v Superman” si è detto molto, pure troppo, sin da quando è stato annunciato. Come si suol dire, il mondo è bello perché è vario. (Mister Movie)

Ormai lo sappiamo: Batman v Superman di Zack Snyder è stato letteralmente massacrato dalla critica internazionale, con bocciature arrivate dalle pubblicazioni più disparate, da Hollywood Reporter a indieWIRE, passando per Screen International e il New ... (FareFilm)

Batman: Ben Affleck sarà attore, regista e cosceneggiatore del prossimo film sul pipistrello. Batman film: Ben Affleck, premio Oscar per Argo, ottiene un curioso record: è il primo ad essere regista ... (CNO-Webtv Notizie)

Il titolo? “MIB 23”! Un chiaro mashup dei due film anche nel nome. Sony Pictures ha annunciato al CinemaCon di Las Vegas, ancora in corso, che i mondi di “Men in Black” e “Jump Street” si incontreranno in un nuovo film diretto da James Bobin. (Mister Movie)