Olio d'oliva italiano: da etichetta a semaforo crollo export in Gran Bretagna

Coldiretti Giovani Impresa SALUTE

Crollate del 26% le esportazioni di olio d'oliva italiano in Gran Bretagna nel 2017, anche per effetto dell'etichetta a semaforo introdotta nel 99% delle catene distributive che criminalizza ingiustamente un prodotto considerato unanimemente elisir di ... (Coldiretti Giovani Impresa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I prodotti del Consorzio Terra di San Marino sono equiparati ai DOP. (San Marino Fixing.com)

L'ex premier si schiera contro quella che ritiene una sciagura per il Paese con un messaggio agli elettori che però rischia di metterlo contro il Labour:.... (La Repubblica)

In quanti conoscono il profumo di pomodoro verde della Nocellara o dell'Itrana, chi comprende che il Moraiolo è vigoroso e, al ... (Teatro Naturale)

Dopo 4 anni torna a Priverno il Corso professionale riconosciuto per Assaggiatori di Olio Vergine ed Extravergine d'oliva, organizzato dall'Associazione Capol nell'ambito delle proprie attività formative, in collaborazione con l'Aspol e la Pro Loco di ... (H24notizie.com)

Le riflessioni ... (Teatro Naturale)

Alla fine di marzo sono stati assegnati i premi BIOL 2017, XXII edizione del concorso internazionale degli oli extravergine biologici dell'ultima annata svoltosi a Ostuni. (FIRSTonline)