Porsche Taycan 4S, la sportiva purosangue 100% elettrica

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Nuova Porsche Taycan 4S: gli interni — Anche all’interno la Taycan 4S è elegantissima; raffinata in ogni dettaglio e digitalizzata, con tecnologia a sfioro che ben si armonizza con la struttura sobria del cruscotto e l’architettura completamente rinnovata.

Nuova Porsche Taycan 4S: ci piace e non ci piace — Ci piace.

La nuova Porsche Taycan 4S, che abbiamo provato sulle strade della California, è il modello entry level della nuova gamma della berlina sportiva a quattro porte con trazione esclusivamente elettrica. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

The Model S, on the other hand, started to slow as the crew continued acceleration tests. And there may not be a more anticipated comparison in recent times than the Tesla Model S and the Porsche Taycan. (CNET)

Secondo i tester dell’EPA l’autonomia della Porsche Taycan si ferma a 201 miglia, un dato significativamente più basso rispetto alle 280 miglia inizialmente annunciate da Porsche. Nel 2020 è atteso il debutto della Porsche Taycan 4S, una versione più economica e, almeno in teoria, più efficiente dell’elettrica di Stoccarda. (Lega Nerd)

The first substantial comparison of the two electric cars showed that the brand-new German EV currently has a lead on its older American counterpart. Despite having a slower advertised 0-to-60 mph time, the Taycan bested the Model S repeatedly on the show, with the difference between the two vehicles growing more pronounced as testing went on. (Robb Report)