Due giovani uccisi in piazza nel Barese

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 21 gennaio 2012 - Due uomini sono stati uccisi in piazza a Grumo Appula, una località a pochi chilometri da Bari. Secondo quanto si è appreso contro di loro sono stati esplosi diversi colpi d'arma da fuoco. Gli accertamenti sono coordinati dai ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Bari - Alta Murgia squassata dai colpi di pistola nel pomeriggio di ieri, nella centralissima piazza di Grumo Appula, a due passi dal Municipio. (Go Bari)

GRUMO APPULA - Falciati con una decina di colpi di pistola, alle 4 del pomeriggio, nella villa comunale, semideserta. Così sono morti Giuseppe Paolantonio, 24 anni, di Binetto, e Francesco Novelli, 38, originario di Bari ma da anni residente a Grumo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Domani riunione del Comitato per la sicurezza Forse un regolamento ... (BariToday)

Il 21 gennaio due 20enni sono stati uccisi con colpi d'arma da fuoco in piazza Libertà, nel Comune di Grumo Appula, in provincia di Bari. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118. (Lettera43)

I morti sono Giuseppe Paoloantonio di 24 ... Nel tardo pomeriggio di sabato 21 gennaio due cittadini sono stati freddati a colpi di arma da fuoco al centro del paese. (Mediterranews)

BARI - Nevicate sono in corso da questa mattina in alcune zone interne della provincia di Bari. (Corriere del Giorno)