Fiat Panda - Un raduno a Vigevano per i suoi 40 anni

Quattroruote ECONOMIA

Nel cortile del Castello Sforzesco sono attesi centinaia di appassionati che, posizionando ad hoc le proprie vetture, riprodurranno il numero 40.

Nel 2020 la Fiat Panda entra negli “anta” e i suoi fan si preparano a celebrarla a dovere.

Il programma dell’evento non è stato ancora svelato nel dettaglio, ma è già prevista un’esposizione di 40 Panda in Piazza Ducale e un allestimento dedicato alle utilitarie Fiat degli ultimi 70 anni. (Quattroruote)

Su altre fonti

Verrà inoltre presentata una Panda con una livrea realizzata appositamente per l’evento, e anche un tour per i musei e i luoghi più caratteristici della città. Nel 2020 Fiat Panda festeggia 40 anni. (Auto.it)

L’unico requisito per partecipare attivamente è avere a disposizione una Panda immatricolata dal 1980 ad oggi, in qualsiasi condizione. Per l’elaborazione della graficaBarbetta, proprietario di una rarissima e bellissima Panda Italia ’90, lucano di nascita, ha reso noto di essersi affidato alloStudio Nolè di Lavello (PZ)di Giancarmine Nolè, ovviamente proprietario di una Fiat Panda. (SportFair)

Il logo Hybrid sarà presente su tutte le versioni sul portellone. Inoltre i sedili della Launch Edition sono in parte realizzati con filato Seaqual Yarn, ottenuto da plastica riciclata di cui il 10% di origine marina e il 90% di origine terrestre. (DMove.it)

La piccola di casa Fiat ha infatti saputo conquistare i cuori di chi si siede al volante, grazie anche alle sue diverse varianti, dalla 500L fino ad arrivare alla 500X. Rivolgendo lo sguardo al futuro, il passo sarà più breve di quanto immaginiamo: è infatti stato annunciato l’arrivo di una innovativa versione ibrida. (ParmaQuotidiano.info)

Per l’elaborazione della grafica Barbetta, proprietario di una rarissima e bellissima Panda Italia ’90, lucano di nascita, ha reso noto di essersi affidato allo Studio Nolè di Lavello (PZ) di Giancarmine Nolè, ovviamente proprietario di una Fiat Panda. (Vivicentro)

L'idea è rendere la versione ibrida mass-market intervenendo così sulle abitudini di milioni di automobilisti. Il discorso è similare anche per la Fiat Panda che da oltre 40 anni è uno dei simboli italiani nel mondo. (Inforicambi)