Continua lo scontro sulle riforme. E Renzi ''cinguetta''

Palermomania.it INTERNO

Continua lo scontro sulle riforme. Dopo gli attacchi al presidente del Senato, le critiche di Movimento 5 Stelle e Sel, e le frecciatine di Beppe Grillo a Renzi tramite il suo blog, il premier sembra aver scelto Twitter come piattaforma di lancio delle sue risposte e ... (Palermomania.it)

Su altri media

I due leader si beccano a distanza mentre in Aula va avnti il dibattito sulle riforme. Tra Renzi e Beppe Grillo è scontro aperto. (LiberoQuotidiano.it)

25 luglio 2014 13.05 "Riforme: dopo 4 voti in Parlamento,faremo un referendum.Perché le opposizioni urlano? Di cosa hanno paura? Del voto degli italiani? #No alibi". Lo scrive su twitter il premier Renzi. (Rai News)

Giovanni Toti, eurodeputato di Forza Italia, lancia il suo tweet di giornata: "#Grillo dice #colpodistato #Renzi #sidicesole. (Prima Pagina News )

.. (La Repubblica)

La parola chiave è accompagnata da ... E così, al #sidicesole lanciato dal presidente del Consiglio, dal blog del leader M5s arriva la risposta: #sidicep2. (Tiscali)

Perché le opposizioni urlano? Di cosa hanno paura? Del voto degli italiani? #noalibi". "Riforme: dice Grillo che il nostro è un colpo di stato. (Tiscali)