Fondo perduto quanto spetta: fino a 150mila euro nel decreto Sostegni

The Italian Times ECONOMIA

Contributi a fondo perduto 2021, quanto spetta: percentuali indennizzo Dl Sostegni. Il decreto Sostegni approverà nuove ed importanti misure per le imprese, con i contributi a fondo perduto in cima alla lista.

Nella bozza del decreto Sostegni anche le percentuali di indennizzo, che vanno dal 10 al 20%.

Le percentuali di indennizzo indicate nella bozza del decreto Sostegni vanno dal 10% al 20%, precisamente:. (The Italian Times)

La notizia riportata su altri giornali

Lo afferma il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Dal 2019 al 2020 i poveri in Italia sono aumentati di un milione e siamo arrivati a quasi 6 milioni e quindi oggi un italiano su dieci (9,4%) vive nella povertà”. (LaPresse)

Contributo a fondo perduto, a chi spetta. Il contributo spetta a tutti i soggetti che svolgono attività di impresa, arte o professione titolari di partita IVA residenti o stabiliti nel territorio dello Stato. (Agenda Digitale)

(LaPresse) – La Commissione europea ha proposto oggi un pacchetto di quasi 530 milioni di euro di sostegno finanziario aggiuntivo nell’ambito del Fondo di solidarietà dell’Ue (Fsue) per contribuire agli sforzi compiuti da 17 Stati membri e tre paesi in via di adesione per salvaguardare la salute pubblica nella lotta al coronavirus. (LaPresse)

Quasi sicuramente, l’accesso ai contributi sarà concesso ai titolari di Partite Iva con ricavi non superiori ai 5 milioni di euro Per le Partite Iva, il decreto pensato dal governo Draghi in vece del Quinto Ristori riserverà qualche importante novità, soprattutto da un punto di vista dei contributi a fondo perduto. (ContoCorrenteOnline.it)

Dopo la verifica dei requisiti richiesti dal bando, l’Amministrazione si appresta a liquidare contributi per 21 nuove imprese. Questo il risultato che arriva da Palazzo Mancini rispetto all’ultimo bando a sostegno delle nuove attività imprenditoriali dell'artigianato, del commercio e della somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. (AltaRimini)

Le attività economiche sono tutte in difficoltà e la zona rossa ha provocato ulteriori problemi. Bando e domanda di partecipazione: CLICCA (ivl24)