Parte Consiglio regionale, In aula De Luca e Caldoro

Corriere Quotidiano INTERNO

Vincenzo De Luca affronta la prova più difficile, quella del Consiglio regionale, all'esordio oggi alle ore 16 dopo che la prima seduta prevista per il 29 giugno scorso fu rinviata causa la sospensione del governatore. Grazie al provvedimento del ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciarambino (M5S): saremo sentinelle di legalità e opposizione intransigente Napoli, 10 luglio – Si è svolto ieri il primo Consiglio Regionale della Campania, durante il quale sono stati eletti il presidente del Consiglio... (NapoliTime)

Prima le Istituzioni Campane hanno incontrato quelle della Federazione Russa: in Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, la conferenza stampa alla quale sono intervenuti Sua Eccellenza... (Prima Pagina News )

Al termine delle votazioni per eleggere i consiglieri questori e ... (Positanonews)

Ressa in aula di giornalisti e fotoreporter, prima ... (Telecolore)

In quota maggioranza, come già avevamo preannunciato in mattinata, Tommaso Casillo (Campania Libera). Mentre tra le opposizioni l'ha spuntata Ermanno Russo (Forza Italia) ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Il suo discorso di insediamento dell’assemblea campana, che darà il via ad una nuova legislatura, sembra essere lineare e deciso a trasformare la... (Vesuviolive.it)