Sanzioni Uefa, l'Inter rischia. Multa e mercato limitato

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il deficit nell'ultimo triennio ammonta a 180 milioni di euro per i nerazzurri. Sanzioni, ma più morbide, in vista anche per la Roma, in rosso di 100 milioni. Ma sia ET che Pallotta stanno pensando a invertire la tendenza. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Così il dg dell'Inter, Marco Fassone, all'uscita dalla Figc in merito all'indagine sul rispetto del fair play finanziario sul club nerazzurro, ... (Tuttosport)

Entro questa sera verranno comunicate all'Inter quali sono le sanzioni prese nei loro confronti, per alcune irregolarità nei conti nerazzurri. Mauro Icardi Inter Stangata sull'Inter, la mannaia del fair play finanziario dell'Uefa si abbatte sulla Beneamata. (News24web)

ROMA – Questo il titolo del post pubblicato ieri sul suo blog, Marcello Veneziani spiega ai suoi tanti lettori la fine della sua lunga collaborazione con […] (La Voce del Popolo )

Il club di Thohir ha speso molto meno di Real Madrid e Bayern Monaco, ma non rientra nei parametri del fair play finanziario. (SportCafè24.com)

I nerazzurri pagano per il fair play finanziario e, con tutta probabilità per il club di Thohirci sarà non solo una multa pecuniaria (6-7 milioni di euro), ma anche l'obbligo di ... E' in arrivo, da parte della Uefa, una vera e propria stangata per l'Inter. (LazioPress.it)

I nerazzurri non rischiano l'esclusione dalle competizioni europee, e questo è già un'ottima notizia per il ... (90min)