Marchionne: “Ferrari continuerà a pagare le tasse in Italia”

La Stampa ECONOMIA

«La Ferrari continuerà a fare tutte le sue vetture in Italia, a fare profitti e a pagare le tasse in Italia», dice Sergio Marchionne al Salone dell’Auto di Ginevra. «Cerchiamo di non confondere - aggiunge - l’azienda che poi viene quotata e le azioni che vengono scambiate sul mercato con la sede dell’azienda». ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

MELFI- All'indomani della giornata, quella di ieri l'altro, dedicata all'apposizione delle firme di ratifica del nuovo contratto aziendale accettato dalle sigle sindacali metalmeccaniche Uilm, Fim, Ugl e Fismic, ed ostinatamente rifiutato dalla Fiom Cgil (sentiamo ... (La Nuova del Sud Basilicata)

GINEVRA, 3 MARZO 2015 – Dal salone dell'auto di Ginevra l'ad di Fca, nonché presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, ha annunciato le principali novità sul futuro del gruppo automobilistico: una holding con sede legale all'estero, forse in Olanda, ... (InfoOggi)

F1 Testing Barcelona, Spain 26 February - 1 March ... (FormulaPassion.it)

Dal Salone di Ginevra, dove si celebra l'auto che verrà, l'amministratore delegato di Fca e presidente ... (Il Messaggero)

Le case automobilistiche sono pronte alla sfida con i colossi tecnologici: «Non li temiamo ma allo stesso tempo non li sottovalutiamo» (Corriere della Sera)

È pronto a nuove assunzioni se le cose procederanno per il verso giusto. E non si tira ... (La Stampa)