Formula ingiustizia

FormulaPassion.it SPORT

Sui quotidiani italiani continuano far discutere le penalità applicate al termine del GP di Ungheria di domenica scorsa.

Squalifica invece per Sebastian Vettel, dalla cui vettura a fine gara non è stato possibile estrarre il quantitativo di carburante richiesto.

Sì, perchè gli strascichi di quanto accaduto domenica nel Gp di Ungheria continuano e continueranno per un bel po’.

Bene, anzi, male, ma a fine gara i due ’eliminatori’ dell’Hungaroring […] se la sono cavata con una mini-sanzione di 5 posizioni in meno nella griglia di partenza della prossima gara (in Belgio a fine mese)

La Formula 1 che punisce solo chi non fa male. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Il pazzo GP d’Ungheria di F1 ci regala la prima vittoria in carriera di Ocon, ma anche la rinnovata battaglia tra Alonso e Hamilton. L’occasione è stata sfruttata alla grande, anche grazie alla difesa strenua di Alonso compagno di squadra di Ocon su Hamilton. (QuattroMania)

Sì, perchè gli strascichi di quanto accaduto domenica nel Gp di Ungheria continuano e continueranno per un bel po’. E poi, al resto c’ha pensato Stroll, a passeggio sull’erba (per scelta) che con la sua F1 ormai incontrollabile ha bocciato ed eliminato Leclerc. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

LEGGI ANCHE > > > Sebastian Vettel, l’Aston Martin presenta ricorso: le motivazioni del Team. La Ferrari dimentica il nome di Vettel: la risposta dell’Aston Martin. pic.twitter.com/VRqtYscWSQ — Aston Martin Cognizant F1 Team (@AstonMartinF1) August 1, 2021. (AutoMotoriNews)

Lewis Hamilton e Sebastian Vettel sono stati rivali per oltre un decennio in Formula 1, battagliando in pista e non risparmiandosi nel corso degli anni anche qualche velenosa frecciata fuori dai circuiti. (FormulaPassion.it)

Vettel è stato ammonito per non aver rimosso una maglietta che promuoveva i diritti LGBT prima dell’inno nazionale al Gran Premio d’Ungheria. Sulla griglia, prima della partenza della gara, il tedesco indossava una t-shirt color arcobaleno con il messaggio «Same Love». (La Gazzetta di Modena)