Addio a Sally Ride, la prima donna astronauta degli Stati Uniti

Il Quotidiano Italiano ESTERI

LA JOLLA – “Un'eroina nazionale e un potente modello che ha ispirato generazioni di ragazze desiderose di raggiungere le stelle”. Con queste parole il presidente americano, Barack Obama, ha voluto rendere omaggio a Sally Ride, la prima astronauta ... (Il Quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima americana che ha viaggiato nello spazio, spentasi all'eta' di 61 anni per un tumore al pancreas e salutata da Barack Obama come "un'eroina nazionale e un potente modello" che ha ispirato ... (AGI) - Washington, 24 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Amava il tennis, divenne una ... Sally Ride è morta il 23 luglio 2012 all'età di 61 anni per un cancro al pancreas. (Vita Da Donna)

Il mondo che ruota intorno ai viaggi nello Spazio e non solo: gli interi Stati ... (NotizieIN)

(AGI) - Washington, 24 lug. La prima americana che ha viaggiato nello spazio, spentasi all'eta' di 61 anni per un tumore al pancreas e salutata da Barack Obama come "un'eroina nazionale e un potente modello" che ha ispirato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La prima donna italiana astronauta nello spazio (La Repubblica)

Ride non è sopravvissuta a un cancro al pancreas, ha annunciato la sua fondazione.Sally Ride era stata per la prima ... (DiariodelWeb.it)