UE, il debito torna a crescere

Corriere del Ticino ECONOMIA

BRUXELLES - Dopo due trimestri di flessione torna a crescere il debito pubblico nell'Eurozona: nel periodo gennaio-marzo 2014 il rapporto debito-Pil è passato dal 92,7% del trimestre precedente al 93,9%. Lo ha reso noto Eurostat. L'Italia, con un rapporto ... (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

La conferma di quanto facilmente prevedibile giunge puntualmente dai dati dell'Istat che oggi hanno certificato come il debito/Pil ... (Bluerating.com)

Nuovo campanello d'allarme per l'andamento dei conti pubblici italiani. (Tiscali)

Nel primo trimestre di quest'anno il rapporto debito-Pil del nostro Paese ha superato la soglia del 135% attestandosi al 135,6% rispetto al 132,6% dell'ultimo trimestre del 2013 e al 130,2% del periodo gennaio-marzo dell'anno ... (La Stampa)

La conferma di quanto facilmente prevedibile giunge puntualmente dai dati dell'Eurostat che oggi hanno certificato come il ... (Bluerating.com)

Così quella sulla "flessibilità" in Europa rischia di ... Il debito/Pil italiano continua a peggiorare come conferma Eurostat: dal 132,6% di fine 2013 al 135,6% di fine marzo. (Fanpage)

(AGI) - Bruxelles, 22 lug. Il rialzo rispetto al trimestre precedente (quando era ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)