Isola d'Elba, giovane colpito da un masso in spiaggia

Blitz quotidiano INTERNO

ISOLA D'ELBA (LIVORNO) – Un ragazzo di 20 anni è stato colpito alla testa da un masso che si è staccato da un costone di roccia sulla spiaggia di Sansone a Portoferraio, all'isola d'Elba. Il giovane turista bergamasco stava richiudendo l'ombrellone ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La Pro Loco di Cancellara dedicherà sabato prossimo una serata di ringraziamento al signor Rocco Saracino, che per cinquant’anni si è preso cura, garantendone il funzionamento, di un antico orologio (dal quadrante a sei ore e una sola lancetta) che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un 82enne è stato ferito all'addome a Villa di Serio, un 85enne è stato colpito alla schiena ad Alzano Lombardo. (La Repubblica)

Un turista bergamasco 20enne è stato colpito alla testa da un masso staccatosi improvvisamente da un costone di roccia alla spiaggia di Sansone, a Portoferraio (Livorno), tra le più belle dell'isola d'Elba. (gonews)

Si trovava con la fidanzata su una spiaggetta quando un sasso di 30 chili lo ha colpito in pieno. Isola d'Elba: masso si stacca da scogliera e ferisce bergamasco. (Bergamosera)

Tragedia sfiorata all'Isola d'Elba, dove un turista bergamasco di 20 anni è stato colpito alla testa da un pesante masso che si è staccato improvvisamente da un costone di roccia alla spiaggia di Sansone, a Portoferraio: il giovane ha perso i sensi ed ... (Fanpage)

Non è grave. I testimoni: "Pensavamo che...." (La Repubblica)