Tomb Raider: il reboot ha superato le 8.5 milioni di copie vendute

Square Enix ha annunciato che il reboot di Tomb Raider, uscito nel 2013, ha venduto oltre 8.5 milioni di copie in tutto il mondo. Grazie a questo risultato, il titolo è al momento il capitolo di maggior successo del franchise. "Tomb Raider ha entusiasmato ed ... (Eurogamer)

Ne parlano anche altri giornali

Il reboot della serie Tomb Raider ha venduto 8.500.000 copie, da quando è uscito il 5 marzo 2013 per PC Windows, PlayStation 3 e Xbox 360, a comunicarlo è stata Square Enix. (NRSGamers.it)

Buone notizie per il reboot della celeberrima serie Tomb Raider: sebbene, al lancio, Square Enix si fosse dichiarata insoddisfatta dell'impatto commerciale dell'opera, ad oggi l'avventura della giovane Lara Croft ha superato il ragguardevole traguardo di 8,5 ... (Spaziogames.it)

Il reboot di Tomb Raider, uscito nel 2013, ha raggiunto il traguardo di 8,5 milioni di copie, diventando così il videogioco più venduto di tutta la serie. (Games.it)

Negli ultimi anni abbiamo assistito sempre più al boom delle collection in alta definizione, che sono iniziate a partire dalla scorsa generazione di console (Playstation 3 e Xbox One) e continuate sulla nuova generazione di console, Playstation 4 e Xbox One. (WebTrek.it)

Notizia | 06/04/2015 ( ore 19:04 ) : Il reboot di Tomb Raider, realizzato nel 2013 da Square Enix, ha riscosso un ottimo successo da parte del pubblico, riuscendo a piazzare ai videogiocatori di tutto il globo più di 8,5 milioni di unità (più di qualsiasi altro ... (Everyeye.it)

Microsoft ha pubblicato, in data odierna, un nuovo trailer riguardante Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, porting in alta definizione del titolo originale uscito durante la scorsa generazione di console. (Games World)