Toyota Mirai 2020 berlina

Automania ECONOMIA

La livrea adotta una nuova tinta blu che utilizza molti strati di vernice per ottenere una intensa brillantezza.

La piattaforma garantisce maggiore rigidità strutturale e un baricentro ribassato.

Gli interni offrono spazi moderni e accoglienti.Troviamo il display centrale da 12,3 pollici e il quadro strumenti orientato sul lato guida.

Il lancio commerciale è durante il 2020 ed è destinato inizialmente a Giappone, Europa e Nord America. (Automania)

Ne parlano anche altre testate

Il primo punto vede l'ago della bilancia fermarsi a 1280 kg, mentre la distribuzione è vicina al 50:50. Dopo la prova del prototipo e l'unveil al Tokyo Auto Saloon, la Toyota GR Yaris sbarca ufficialmente nel Vecchio Continente in occasione del Kenshiki Forum 2020 a cui abbiamo partecipato anche noi. (Motor1 Italia)

Oggi il brand porta la sua avanzata tecnologia delle celle a combustibile (FCEV) su un nuovo livello, presentando il prototipo della seconda generazione di Mirai. Toyota Mirai idrogeno 2020 – Con il lancio di Mirai, nel 2014 Toyota ha aperto nuovi orizzonti per il settore automotive. (Quotidiano Motori)

—–. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Toyota GR Yaris 2020 è lunga 3.995 mm e larga 1.805. (Quotidiano Motori)

Toyota ha annunciato ad Amsterdam, in occasione del Kenshiki Forum 2020 in cui ha presentato i suoi piani futuri, il lancio europeo di un nuovo marchio Kinto, dedicato all’offerta di servizi di mobilità. (NEWSAUTO)

PRESENTAZIONE AL SALONE DI GINEVRA. Il nuovo B-SUV, il cui nome è ancora secretato, verrà svelato al Salone di Ginevra. Poi ci sono quelle leggermente più lunghe (diciamo attorno ai 4,3 metri): DS3 Crossback, Fiat 500X, Honda HR-V, Kia XCeed, Peugeot 2008, Volkswagen T-Roc. (Red Live)

Nella strategia commerciale di Toyota per il 2020 c'è anche il marchio Kinto, destinato ai servizi di mobilità in Europa. Infine Kinto "Flex", noleggio usufruibile tramite abbonamento. (l'Automobile - ACI)