Nibali pianifica la rimonta sulle Alpi, a Torino è tutto esaurito

Nuovo Sud SPORT

Dopo le prime salite della settimana finale del 99° Giro d'Italia Vincenzo Nibali è andato in crisi, la pedalata non è stata dei giorni migliori ed è stato incapace di fare la differenza lasciandosi dietro gli altri.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione. 24 maggio 2016 08:18 ... (Trento Today)

(ANSA) - ROMA, 23 MAG - Dopo l'ultimo giorno di riposo, il Giro d'Italia riparte domani con la 16/a tappa, da Bressanone ad Andalo: 132 chilometri e due Gran Premi della montagna di seconda categoria che sembrano fatti apposta per far partire un ... (Tuttosport)

Bressanone/Brixen, 24 maggio 2016 – Buongiorno dalla sedicesima tappa del Giro d'Italia, da Bressanone/Brixen ad Andalo di 132 km, tappa corta di media montagna caratterizzata da due lunghe salite. (laspezia.cronaca4.it)

Bressanone indossa la «maglia rosa» del Giro d'Italia. BRESSANONE. (Alto Adige)

E’ una fotografia inviata da Sergio Biagini la vincitrice della selezione Giro smart che premia i tre scatti più significativi inviati dai cittadini in occasione del passaggio delle due tappe modenesi il 17 e 18 maggio. (Bologna 2000)

Il campione d'Italia affonda a 2'51” da Kruijswijk che perde la tappa dal russo Foliforov per solo 16 centesimi. 23 maggio 2016. (La Sentinella del Canavese)