Si apre una settimana determinante per il futuro prossimo di Piazza Affari

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ma solo oltre 19.250 punti si può prevedere una inversione di brevissimo periodo, che possa riportare i prezzi fino a 20mila punti.

Piazza Affari continua a scivolare verso il basso.

Comunque sia, si apre una settimana determinante per il futuro prossimo di Piazza Affari.

Si apre una settimana determinante per il futuro prossimo di Piazza Affari. L’indice delle blue chip è a ridosso di un livello di prezzo cruciale, quota 18.300 punti. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Il canale andrà in onda dal 28 ottobre e sarà accessibile agli utenti di Samsung TV Plus in Italia. Vendite su petroliferi e FCA, nuovo record per Amplifon. (Investire Oggi)

Il FTSE MIB segna -0,5%, il FTSE Italia All-Share -0,5%, il FTSE Italia Mid Cap -0,7%, il FTSE Italia STAR -0,4%. Mercati azionari europei in calo: EURO STOXX 50 -0,5%, FTSE 100 -0,6%, DAX -0,7%, CAC 40 -0,4%, IBEX 35 -0,5%. (Investire Oggi)

Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.La tendenza di breve diè in rafforzamento con area di resistenza vista a 2,353 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 2,258. (Teleborsa)

Si guarda, in particolare, a una possibile proposta da parte di Atlantia che in qualche modo riapra il dialogo con CDP. Dopo una partenza negativa Piazza Affari (mentre i listini europei si muovono ancora in calo) tenta di imboccare la strada dei rialzi. (Finanzaonline.com)

Il segna +0,1%, il FTSE Italia All-Share +0,1%, il FTSE Italia Mid Cap -0,4%, il FTSE Italia STAR +0,3%. A2A +1,2%, Enel +1,2%, Snam +1,2%, Acea +2,9%. (Investire Oggi)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)