Dal congedo ai papà alla licenza alle coppie gay. Ecco il nuovo welfare che nasce in azienda

Mark Zuckerberg, il signor Facebook, dopo aver scelto di fermarsi due mesi per la nascita del primo figlio ha pensato che i suoi dipendenti dovessero fare lo stesso. Così ha esteso a quattro mesi il congedo parentale retribuito per tutti i nuovi genitori, «a prescindere - ha spiegato - dal sesso o dalla località in cui risiedono. La novità riguarda... (La Stampa)

Su altri media

Mark Zuckerberg ha annunciato la novità per tutti i dipendenti dell'azienda: «Studi mostrano che quando i genitori che lavorano si prendono del tempo per stare con i figli appena nati, la famiglia ne trae vantaggio». (LetteraDonna)

"Sono orgogliosa di annunciare che oggi estendiamo la nostra politica di congedo parentale per i lavoratori dipendenti a tempo pieno, non importa il loro sesso o in quale parte del mondo vivano." Questo il post Lori Matloff Goler, Vice President of ... (Elle)

Il "re" dei social network ha scelto di non fare distinzione tra mamme e papà etero e omosessuali. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

In tal modo, il settore commerciale riguarderà anche la compravendita online tra privati. Marc Zuckerberg ha inserito questa nuova sezione per dare la... (tecnoandroid)

Facebook Anche Facebook pensa alla famiglia: dal prossimo primo gennaio i dipendenti che diventeranno genitori potranno beneficiare di un congedo parentale di quattro mesi “a prescindere – fa sapere una nota del social network – dal sesso o dalla ... (Romagna Mamma)

SAN FRANCISCO – Quattro mesi di congedo dal lavoro per tutte le neo mamme e i neo papà, anche per le coppie omosessuali. (Blitz quotidiano)