Terremoto, Abdullah (richiedente asilo): “Siamo pronti ad andare a dormire in tenda e lasciare l’albergo a disposizione dei terremotati”

Questa mattina un’inviata di Sky Tg 24 a Pescara del Tronto ha intervistato un richiedente asilo di nome Abdullah il quale era al lavoro con un’altra quindicina di richiedenti asilo come lui per cercare di pulire l’area che sarà allestita per le operazioni della Protezione Civile. Abdullah si è dichiarato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

È l'odissea di un migrante di circa 20anni, scoperto dalla polizia stradale di Frosinone. (il Giornale)

Aumenta ogni giorno sempre più il numero delle persone che, pur di fuggire dalla fame e dalla miseria oppure ancora dalla guerra presente nel Paese di appartenenza, sono pronte a subire l'incredibile anche affrontare un viaggio agganciato con delle ... (News Italiane)

Redazione. Potente scossa di terremoto scuote Perugia e l'Umbria: magnitudo 6. (PerugiaToday)

Nella notte tra lunedì e martedì l'autista del camion, risultato del tutto estraneo alla presenza del ragazzo e proveniente dalla Grecia, ha deciso di fermarsi ... (road2sportNews)

Nel ... Un 18enne afgano nativo di Kabul si era nascosto sotto al rimorchio di un autoarticolato partito dalla Grecia e diretto a Civitavecchia, con l'intenzione poi di imbarcarsi per la Francia. (Conca Ternana Oggi)

Probabilmente in Germania, Olanda o Scandinavia. È afgano, ha tra i 19 e i 20 anni, e dalla Grecia voleva entrare nel- l'Europa che conta. (ciociariaoggi.it)