LA CLASSIFICA

AGRIGENTO. Agrigento, Isernia, Crotone, Messina e Catanzaro sono le città meno vivibili d'Italia. Lo dice la XXI edizione di 'Ecosistema Urbano', il rapporto di Legambiente sulla vivibilità ambientale dei 104 capoluoghi, realizzato in collaborazione con ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Inquinamento atmosferico a livelli d'emergenza, tasso di motorizzazione in crescita, gestione dei rifiuti altalenante, trasporto pubblico in crisi: nei centri urbani italiani tira una brutta aria a causa di politiche ambientali disorganiche che mandano le città a tre ... (Telestense)

Un rapporto che con puntualità e rigore rappresenta e valuta i carichi ambientali, la qualità delle risorse e la capacità di gestione e ... (Corriere di Novara)

Va bene che il proverbio dice “chi non fa non falla”, però l'immobilismo può fare danni al pari di interventi sbagliati. (La Nuova Provincia - Asti)

Legambiente ha presentato questa mattina il proprio rapporto sull'Ecosistema Urbano, 21ª edizione della ricerca sulla vivibilità ambientale dei capoluoghi di provincia italiani. (7per24)

28/10/2014 - Inquinamento atmosferico a livelli d'emergenza e tasso di motorizzazione in crescita, gestione dei rifiuti altalenante e trasporto pubblico in crisi. (EdilPortale)

FROSINONE - Il capoluogo ciociaro ultima provincia del Lazio e tra le ultime in Italia nella classifica sull'ecosistema urbano 2014. Si salva ... (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)