Anzio: ritrovata una ragazza che aveva simulato il suo rapimento

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Ritrovata ad Anzio una ragazza di 19 anni che nei giorni scorsi aveva simulato il suo rapimento. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione, ieri hanno denunciato la 19enne, una ragazza di origini pakistane, per simulazione di reato e procurato allarme presso l’autorità.... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, originario di Montaguto ... (PUPIA)

Tira una brutta aria nel piccolo comune dell’Alto Vastese, dove le poltrone … (Vasto 24)

L’Italia è la patria del vino, da nord a sud c’è l’imbarazzo della scelta. Ma negli ultimi anni sempre più spazio sta conquistando anche la birra, rigorosamente artigianale, la quale sta godendo di grande popolarità in tutta Italia. (Vesuviolive.it)

La vittima è Halili Tahi, un operaio di origini albanesi, ma residente a Giardinetto, in provincia di Foggia. Omicidio per gelosia la scorsa notte ad Ariano Irpino. (Il Messaggero)

Sommario: Sei giovani sono stati segnalati e sono stati sequestrati diversi grammi di cocaina, hashish e marijuanaControlli antidroga a tappeto ieri sera a Modica da parte dei Carabinieri che hanno passato al setaccio i luoghi frequentati e punto di ritrovo di giovani. (Nuovo Sud)

Qualche giorno fa, ad esempio, un finanziere 50enne di Cerda (Caltanissetta) ha ucciso l'amante della moglie, un impiegato comunale. Probabilmente il marito aveva seguito la moglie che aveva appuntamento con la vittima. (Rosa Rossa)