Bitcoin scivola sotto $50.000, XRP crolla -20%. Yellen vuole tassa 80% su capital gain criptovalute?

Finanzaonline.com ECONOMIA

Bitcoin attaccato dalle vendite, capitola anche sotto la soglia dei $50.000 per la prima volta dall’inizio di marzo, pochi giorni dopo l’euforia innescata dallo sbarco sul Nasdaq di Coinbase, la piattaforma di trading delle criptovalute numero uno al mondo.

Crolla il Ripple XRP, affondando di oltre il 20%

Quel giorno, una settimana fa circa, la febbre per il debutto di Coinbase aveva portato la moneta digitale a volare al nuovo record, oltre la soglia di $64.000. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

La discesa non sembra terminata e la volatilità aumenta. La moneta digitale cerca un appoggio poco sopra il supporto dinamico, ma poi lo perde. (Money.it)

Bitcoin rimarrà, almeno in una primissima fase, l’unica a poter essere utilizzata per gli acquisti sulla popolare piattaforma per amanti della musica e DJ. Si può essere amanti di Bitcoin e sostenitori sul medio e lungo periodo del suo dominio, pur evidenziando queste discrepanze. (Criptovaluta.it)

Quello in cui si incorre è che il Bitcoin potrebbe perdere improvvisamente valore. Non stiamo affermando che non sia possibile che il Bitcoin acquisisca valore, ma che chi entra oggi sul mercato ha: un’opportunità, dati i prezzi relativamente bassi. (kronic)

Il progetto è sicuramente unico, anche nel funzionamento. Ancora relativamente poco diffuso. Nonostante diversi broker siano molto attenti alle novità che arrivano sul mercato, CAKE è ancora difficile da scambiare con strumenti professionali. (Criptovaluta.it)

Ti potrebbe interessare:. Come investire su CFD di criptovalute. Per investire su criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Litecoin, ecc…) ci sono più possibilità, ma di certo quella più semplice è attraverso il trading su CFD di criptovalute. (Dove Investire)