Home › Cronaca › Attentato Antoci ei sospetti "La mafia rialza la testa"

Live Sicilia INTERNO

I colpi sparati con un fucile a pallettoni (nella foto il procuratore Guido Lo Forte). VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. CESARO' (MESSINA) - Sono proseguite per tutta la notte le ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri media

È lì che si sarebbe appostato il gruppo di fuoco che ha sparato numerosi colpi di fucile caricato a ... La pista è quella dell'agguato mafioso. (Lettera43)

Ma la paura è durata un giorno, rimane la consapevolezza di essere sulla strada giusta». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La commissione Ambiente si recherà al più presto in missione in Sicilia per incontrare Giuseppe Antoci e le ... (askanews) - "L'attentato al presidente del Parco dei Nebrodi è un fatto gravissimo, compiuto con modalità tipicamente mafiose. (askanews)

Il procuratore Guido Lo Forte coordina l'inchiesta. 19 maggio 2016 11:58 | Chiara Cucinotta ... (Stretto web)

(Assergi, 19 Mag 16) Il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga esprime solidarietà e vicinanza al presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, miracolosamente scampato ad un terribile agguato mafioso a causa del proprio impegno contro ... (Parks.it)

L'attenzione arriva da tutta Italia, anche dai ... Tantissime istituzioni, organizzazioni e associazioni stanno inviando messaggi di solidarietà al dott. (Stretto web)