Sacchi consiglia Thiago Motta: «Lo vedrei benissimo al Milan»

Sacchi consiglia Thiago Motta: «Lo vedrei benissimo al Milan»
Juventus News 24 SPORT

A La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha consigliato Thiago Motta al Milan. Le sue parole. SACCHI – «Thiago Motta è molto bravo, intelligente e sta migliorando di anno in anno. Ha una dota non comune: guarda lontano. È moderno, europeo e visionario. Va veloce di pensiero, ha saputo dare un gioco a memoria al Bologna, con coraggio e senza paura in casa e in trasferta, con un gruppo di emeriti sconosciuti (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Sul suo pallino: «È un ex centrocampista. Fate l’elenco dei migliori allenatori al mondo, nel gruppo troverete Pep Guardiola, Conte, Xabi Alonso, Carlo Ancelotti, Mikel Arteta, Massimiliano Allegri, Xavi Hernández. (Pianeta Milan)

E se, tra mille nomi che circolano per la panchina del Milan, quello giusto fosse Thiago Motta? Lo straordinario e inatteso cammino del Bologna in questa stagione autorizza la candidatura e Arrigo Sacchi l’approva: "È molto bravo, è un ragazzo intelligente che sta migliorando di anno in anno e, soprattutto, ha una dote non comune: guarda lontano". (La Gazzetta dello Sport)

In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato del futuro della panchina del Milan, sostenendo la candidatura di Thiago Motta, obiettivo numero uno della Juventus, per i rossoneri: "Sta migliorando anno dopo anno - ha spiegato riferendosi al tecnico del Bologna - È un visionario, un allenatore moderno e molto europeo. (Bianconera News)

Gazzetta – Sacchi: “Motta: moderno, europeo, visionario; Thiago è uno che guarda lontano”

Capello e Sacchi su Thiago Motta SACCHI – Ecco il parere di Arrigo Sacchi: “Thiago Motta è molto bravo, intelligente e sta migliorando di anno in anno. Ha una dota non comune: guarda lontano. (Terzo Tempo Napoli)

"Thiago Motta è uno dei miei preferiti". Parola di Fabio Capello, intervistato oggi da La Gazzetta dello Sport sul possibile approdo sulla panchina del Milan nella prossima stagione: "Ha esperienza di grandi club grazie alla carriera da calciatore e a Bologna ha fatto cose veramente interessanti. (Fcinternews.it)

Vedere i rossoblù quarti in classifica, a soli cinque match dalla fine, è sicuramente motivo di grande orgoglio per la città felsinea e di enorme gioia, sotto le Due Torri, per grandi e piccini. Guida essenziale in questo sognante tragitto è sicuramente Thiago, ora elogiato da tante figure dentro e fuori dall'ambito calcistico. (Tuttobolognaweb)