Inps per la famiglia, i commenti sul Reddito sono virali. "Social manager eroe nazionale"

Quotidiano.net INTERNO

Sulla pagina Facebook dell'Istituto di previdenza piovono richieste e critiche sul Reddito di cittadinanza. Il moderatore perde la pazienza e si lascia scappare qualche replica scomposta. Solidarietà del popolo web. Su Twitter l'hashtag #inpsperlafamiglia è trend topic (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mamma di un ragazzo con una grave disabilità ha deciso che dopo tante proposte di emendamenti bocciate è ora di passare all'azione (next)

BOLOGNA Più di una domanda su tre per il Reddito di cittadinanza, più precisamente il 37%, in provincia di Bologna è stata respinta. Una percentuale notevolmente più alta rispetto alla media italiana, che si ferma al 27% di domande bocciate. (Repubblica.it)

Il caso della pagina "Inps per la famiglia" (NapoliToday)

Nella giornata di ieri, infatti, gli aventi diritto hanno iniziato a ricevere l’SMS da parte dell’Istituto, con il… (OptiMagazine)

Lo annuncia la Regione Puglia evidenziando che il 'ReD 3.0' si rivolgerà solo a coloro i quali non… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La pagina dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale è stata presa d’assalto da un altissimo numero di cittadini delusi dal… (Yahoo Notizie)