Ecco come i dipendenti postali svuotavano i conti dei clienti

Fanpage INTERNO

Sei persone arrestate dalla polizia di Lecce con l'accusa di aver sottratto più di un milione di euro ad ignari clienti delle poste. Ecco come i dipendenti postali svuotavano i conti dei clienti. Attraverso la falsificazione e la copia di documenti avevano svuotato i ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le indagini condotte da personale della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Lecce, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un indagine condotta dalla procura di Lecce ha smascherato una banda che sottraeva ingenti somme di denaro dai conti correnti postali di alcuni utenti. (Baritalia News)

- Un milione e mezzo di euro: a tanto ammonta la cifra che sarebbe stata sottratta da circa quindici conti correnti postali da parte di un gruppo di persone arrestate stamattina su disposizione della Procura di Lecce. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto è emerso dalle indagini che hanno ... (Metropolis Web)

Ieri dopo tre anni di scrupolose indagini sono scattati gli arresti per i componenti di questa banda che si arricchiva ... (Baritalia News)

Maxi operazione della Polizia Giudiziaria, con l'ausilio della squadre mobili di Roma, Napoli, Lecce e Brindisi: nel mirino un gruppo criminale, capace di prelevare denaro dai conti privati dei clienti delle Poste italiane. (LecceSette)