Ambra Angiolini e Raoul Bova, la videointervista per "La scelta"

Laura e Giorgio sono desiderosi di un figlio che non arriva. Poi all'improvviso, in modo traumatico e violento, Laura rimane incinta. Ma non c'è certezza che il bambino sia di Giorgio. Può un grande amore reggere a una tempesta emotiva forte, può un dolore ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Il titolo, prodotto da Warhorse Studios, era previsto per Dicembre 2015 ma le dimensioni del gioco sono aumentate notevolmente rispetto al prodotto originale, causandone lo slittamento. Gli sviluppatori... (Games World)

La star di Ave, Cesare!, Jonah Hill ha abbassato il prezzo iniziale di ben 300.000 dollari... (Play4movie)

A chi appartiene il figlio nel ventre del personaggio di Ambra Angiolini? Chi è il padre? Pirandello? Placido e la sceneggiatrice Giulia Calenda? Il cinema francese per cui il progetto era stato pensato e scritto in partenza, come il regista ha più volte raccontato ... (Sentieri Selvaggi)

Nel processo per l’assurda violenza subita da Vincenzo, il ragazzino di 14 anni che in un autolavaggio di Pianura venne seviziato con un compressore, i chirurghi che lo hanno operato hanno ricordato e raccontato in aula i momenti in cui il 14enne arrivò in ospedale in condizioni pietose, con delle lesioni... (Vesuviolive.it)

Raul Bova e Ambra Angiolini, con un cameo dello stesso regista Michele Placido, arrivano al cinema il 2 aprile con la "La Scelta", un film che attualizza ma sostanzialmente rispetta la piece 'L'innesto' che Luigi Pirandello scrisse nel 1917. (Intelligonews)

Il film, diretto da Paul Haggis, è nelle sale dal 2 aprile distribuito da M2 Pictures. (Movieplayer.it)