Inter, il patto verso il derby: rispetto, niente polemiche e provocazioni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella pancia di San Siro, dopo Inter-Cagliari la delusione ha riempito le pareti dello spogliatoio per qualche minuto appena, non di più. Il destino dà alla squadra di Inzaghi un’occasione ben più pregiata, rarissima, e per questo da sfruttare a ogni costo: lo sa ogni nerazzurro pronto a motivarsi a dovere nell’ultima settimana. Nonostante Simone sia saltato in aria come punto da un’ape quando nel dopo-partita gli si chiedeva se ci fosse un po’ meno fame in questo stanco finale – "i miei ragazzi sono sempre sul pezzo, non vanno rimotivati... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il derby Milan-Inter è inevitabilmente la partita più attesa del prossimo turno di campionato e i nerazzurri potrebbero conquistare il ventesimo scudetto della propria storia in caso di successo. Come svelato da Sky Sport, Simone Inzaghi pensa già alla formazione da schierare e punterà sulla coppia d’attacco titolare, ossia quella formata da Lautaro e Thuram. (Milan News 24)

Un approccio soft, questa la strada scelta dall'Inter in vista del derby che si giocherà esattamente settimana prossima contro il Milan e che potrebbe consegnare ai nerazzurri lo Scudetto della seconda stella. (L'Interista)

un' ora fa 21 (Calciomercato.com)

Lo scudetto è sempre più vicino e la regola che vige in casa Inter è chiara: in caso di vittoria ci sarà un'esultanza rispettosa Gianni Pampinella Redattore 16 aprile 2024 (modifica il 16 aprile 2024 | 11:16) (fcinter1908)

L'Inter è sempre più vicina alla conquista dello scudetto: l'attesa del popolo nerazzurro cresce di giornata in giornata, e lunedì sera nel derby contro il Milan ci sarà il primo match point per festeggiare il tricolore. (fcinter1908)

Rossoneri e nerazzurri si affrontano a San Siro lunedì 22 aprile in quello che sarà il primo match point per lo scudetto Il derby Milan-Inter si disputerà lunedì 22 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (fcinter1908)