Broadcom scivola nonostante le nozze con Avago

QuiFinanza ECONOMIA

Profondo rosso per il produttore di chip per smertphone, che esibisce una variazione percentuale negativa del 3,77%, nonostante l'annuncio della fusione con Avago Technologies (ex Agilent), che... Pubblicato il 28/05/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

Su altri media

Si tratta di un dei maggiori affari di ogni tempo per il settore dei semiconduttori. Il produttore di chip per la telefonia mobile Avago Technologies ha annunciato l'acquisizione della rivale Broadcom per 37 miliardi di dollari. (Giornale del Popolo)

Mega fusione nel mondo dell'hi-tech. Il colosso di Singapore Avago Technologies ha annunciato l'acquisizione di Broadcom per 37 miliardi di dollari in quella che sarà la più grande operazione finanziaria nel settore della tecnologia avanzata. (Bluewin)

A raccogliere l'eredità di Nazzareno D'Atanasio sono il figlio e il fratello dell'imprenditore stroncato a 59 anni da un malore (Umbria24)

Costetto a chiudere dopo aver lanciato appelli alle istituzioni, ha deciso di dare un pasto agli..... (La Repubblica)

STMicroelectronics è la grande protagonista di questa prima ora di negoziazioni a Piazza Affari. Il colosso italo-francese dei chip sta mettendo in cassaforte oltre 2 punti percentuali. (Investire Oggi)

L'operazione, che è tra le più imponenti del settore tecnologico, si completerà entro la fine dell'anno e darà vita alla nuova Broadcom LTd, guidata da Hock Tan, CEO di Avago. (Notebook Italia)