Taranto: drammatico fatto di sangue, tre morti tra cui anche un bimbo

L'Impronta L'Aquila INTERNO

palagiano Agguato di mafia in provincia di Taranto nella serata di ieri. Una Matiz è stata crivellata di colpi sulla statale 106 ionica, all'altezza di Palagiano. Tre i cadaveri: Cosimo Orlando (44 anni), la compagna Carla Maria Fornari (30 anni) e di un bimbo di ... (L'Impronta L'Aquila)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È organizzata giovedì 3 aprile, a partire dalle 16.00, presso l’Aula Bianca dell’Ospedale Manzoni di Lecco e in contemporanea in video conferenza presso l’Aula Riunioni Scientifiche dell’Ospedale Mandic di Merate: si tratta della “Prima Giornata della Trasparenza e della buona Amministrazione” dell’Azienda... (ResegoneOnline)

CHIETI – Un Chieti double-face (bello nella prima frazione, decisamente meno nella seconda), si vede imporre il pareggio casalingo da un Cosenza … (Chieti Ora)

Il premier Matteo Renzi ha chiamato il prefetto di Taranto per informarsi sul drammatico fatto di sangue che è costata la vita anche a un bambino di appena tre anni. "Un dolore atroce". (Grottaglie24)

CHIETI – Il Presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio, intervistato da Censorino Teatino, ha parlato dei lavori di ristrutturazione e … (Chieti Ora)

CHIETI - L’obiettivo è ambizioso: arrivare in Serie B. È partita ufficialmente la stagione agonistica del Circolo Tennis Chieti. (Chieti Ora)

Il cadavere dell’uomo di 37 anni di è stato rinvenuto all’interno di un’auto in località Bosco Quarto. (La Prima Pagina)