Europa League 2012: vince l'Atletico Madrid

onli.it SPORT

Finale Europa League 2012. L'Atletico Madrid si è aggiudicato l'edizione 2012 dell'Europa League sconfiggendo per tre a zero l'Athletic Bilbao. Match winner della serata Falcao, autore di una doppietta (al 7° e al 34esimo), la terza rete è stata ... (onli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ander Herrera non è riuscito a nascondere l'enorme delusione in seguito alla sconfitta dei baschi nella finale di UEFA Europa League: "In questo momento proviamo solo un grande dolore". (UEFA.com)

L'uomo della finale, tanto per cambiare, è Radamel Falcao. Nell'Atletico grandi prestazioni anche di Miranda, Suarez e Arda Turan. (Yahoo! Eurosport Italia)

E' considerato uno degli attaccanti più forti al mondo e, in finale di Europa League, ha messo in luce tutto il suo valore non ... (Goal.com)

Doppietta di Falcao (7' e 34' pt) e gol dell'ex juventino Diego (40' st). Nella finale spagnola di Bucarest ha battuto l'Athletic Bilbao 3-0. (Rai Sport)

RadioCalciomercato.it ha intervistato il giornalista che ha commentato la finale di Europa League tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao, vinta dalla formazione di Simeone... (Calciomercato.it)

La squadra di Diego Pablo Simeone ha sconfitto l'Atletico Bilbao con il risultato di 3-0. (IRIS) – ROMA, 10 MAG – L'Atletico Madrid ha vinto l'Europa League. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)