Show di Grillo a teatro tra gag e politica: “Io leader? Scherzavo. A Roma serve gente onesta”

La Stampa INTERNO

Federica Dieni lo sputa via e si scusa: «Sono vegetariana». Gli altri parlamentari trangugiano il grillo caramellato che lui, Beppe, ha offerto loro in coda alla prima serata romana del suo spettacolo. Ci sono Paola Taverna, Francesco D’Uva, Maria Edera Spadoni, Michele Dell’Orco, Alberto Airola, Andrea Cioffi, Enza Blundo, Sara Paglini e anche Mar... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La scelta on line è avvenuta ed i 48 candidati M5S, in... (Roma Daily News)

Nella delibera si parla anche di risultati negativi per efficienza e semplificazione (Umbria24)

Al termine di una consultazione online tra gli iscritti lanciata a novembre scorso per togliere il suo nome dal simbolo, Beppe Grillo ha ufficializzato sul suo..... (La Repubblica)

Cittadinanza onoraria di Bologna a Monsignor Luigi Bettazzi per il suo impegno per l’affermazione di una cultura di pace e solidarietà nel mondo, per la promozione dei diritti umani e per la sua costante vicinanza alla città che lo ebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ad annunciarlo, via Twitter e blog, lo stesso leader del M5S. "Da oggi si usa il nuovo simbolo del MoVimento 5 Stelle", ovvero quello senza il nome di Beppe Grillo ma la dicitura 'movimento5stelle.it'. (Adnkronos)

Il referendum on line è avvenuto ieri e hanno partecipato tutti gli iscritti certificati del MoVimento 5 Stelle ... Sono le tre priorità del M5S in vista delle elezioni amministrative del prossimo giugno. (TerzoBinario.it)