Caso Acerbi-Juan Jesus: atteso oggi il verdetto - LIVE

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Oggi è una giornata importantissima per il caso Juan Jesus-Acerbi e i presunti insulti razzisti. Dopo il supplemento di indagini della Procura Federale e le audizioni dei due giocatori, oggi, martedì 26 marzo, è in arrivo il verdetto del Giudice Sportivo sull'eventuale squalifica per il difensore dell'Inter. Di seguito, tutti gli aggiornamenti della giornata. Caso Acerbi-Juan Jesus: gli aggiornamenti LIVE 12:30 - Il ministro dello Sport Andrea Abodi a margine dell'incontro al liceo Elsa Morante di Scampia a Napoli nel ciclo 'Sky Up The Edit': "Al di là delle decisioni che verranno prese oggi, lo sport serve per assumerci, ognuno nel proprio ruolo, la responsabilità di rispettare l'altro. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista Michele Criscitiello, dagli studi di Sportitalia, ha commentato senza mezzi termini la sentenza della giustizia sportiva che ha assolto Acerbi dalle accuse di aver pronunciato una frase... (Tutto Juve)

PROBLEMA INGIGANTITO – Enzo Bucchioni, intervenuto su Radio Sportiva, dichiara sui fatti di Inter-Napoli: «I giocatori devono contribuire a risolvere questo problema del razzismo. In questo modo lo abbiamo ingigantito e non abbiamo fatto chiarezza. (Inter-News)

“Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la “giustizia” sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. (Labaro Viola)

martedì 26 Marzo 2024 - Ore 18:56 - Autore: Staff Trivenetogoal Inter-Napoli, durissima presa di posizione del club partenopeo: “Non aderiremo più a iniziative di mera facciata contro il razzismo” (Trivenetogoal)

Il Napoli non aderirà più a iniziative di mera facciata delle istituzioni calcistiche contro il razzismo e le discriminazioni, continueremo a farle da soli, come abbiamo sempre fatto, con rinnovata convinzione e determinazione". (LA NAZIONE)

Non è ragionevole pensare che abbia capito male. "Il signor Acerbi non è stato sanzionato. (CalcioNapoli1926.it)