Juventus, Agnelli e Bonucci: "Il nostro primo avversario? Noi stessi"

La Repubblica SPORT

Il presidente bianconero e il difensore (annunciato il rinnovo fino al 2020), più che alle rivali ("si sono rinforzate") guardano in casa: "Finito un ciclo, ne....." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esso riaffiora sommerso e nascosto per rinnovarsi e rinnovare, e quando meno ci si aspetta, quasi senza cercarlo, ci ricorda quanto ne [...] (Balarm.it)

Che, allontanati i timori per l'avversario delle ultime stagioni, punta sull”usato sicuro' per battere se stesso. Parola di Andrea Agnelli. (Giornale La Voce)

Torno indietro con la memoria e penso ai Zoff, Gentile Cabrini ... E' la conferma di quella che è da sempre una linea della Juventus, i blocchi Juventus e i blocchi azzurri. (La Stampa)

Quella di Leo è la storia di un giocatore che non ha mai smesso di migliorare anno dopo anno. Quella di un esemplare ... (SpazioJuve)

Ecco alcuni suoi passaggi principali: “Sono felice di essere qui oggi per rinnovare il ... (Canale Juve)

Da primo acquisto della presidenza ... Dopo Buffon, Chiellini e Marchisio oggi è toccato a Leonardo Bonucci vestire i panni di “senatore” della Juventus con il rinnovo contrattuale che lo legherà alla vecchia signora fino al 2020. (SuperNews)