Il figlio di omar sharif rivela papa e malato di alzheimer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A rivelarlo è stato il figlio Tarek Sharif in un'intervista a El Mundo. L'ormai 83enne egiziano fu protagonista di celebri pellicole come Lawrence d'Arabia e Dottor Zivago. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 24/05/2015 - 14:00 | Articolo letto 2629 volte. (Palermomania.it)

Su altri giornali

Omar Sharif (combo). Tarek Sharif. (Quotidiano.net)

Los Angeles (California), 26 mag. Lo ha indicato il suo agente, Steve Kenis. (Tendenze online)

“Mio padre – ha dichiarato Tarek ... Omar Sharif, 83 anni, l'eterno seduttore egiziano, grandissimo interprete al cinema di Lawrence di Arabia e del Dottor Zivago, ha l'Alzheimer. (Consumatrici)

«Mio padre ha l'Alzheimer - spiega Tarek - è difficile determinare in che fase si trovi. La triste rivelazione arriva dal figlio dell'attore arabo, Tarek, in un'intervista a El Mundo. (Il Mattino)

L'attore è noto per film come "Lawrence d'Arabia" e "Il Dottor Zivago" - di L. Tarek El-Sharif, figlio del leggendario attore Omar Sharif, ha rivelato che il padre soffre di Alzheimer e che dimentica o confonde spesso i titoli dei suoi film più famosi. (Fidelity News)

"In alcuni momenti sta un po' meglio,in altri è ... Lo ha rivelato il figlio unico di Omar Sharif,Tarek, a El Mundo. (Rai News)