Playoff Serie A1 Tigotà – Chieri espugna Novara, Milano soffre ma piega Pinerolo. Successi pieni per Conegliano e Scandicci

Lega Pallavolo Serie A Femminile SPORT

Le collinari si prendono il fattore campo, tie-break anche tra pinelle e milanesi. Roma perde 3-0 a Villorba, Vallefoglia ruba un set alle toscane. Nel weekend di Pasqua Gara 2 Tanto spettacolo e diversi risultati in bilico nella Gara 1 che ha aperto i Quarti di Finale dei Playoff Serie A1 Tigotà. L’unica a strappare il fattore campo è Chieri, che avrà il potenziale match point in casa. Le Gara 2 in programma tra sabato 30 e domenica 31 marzo. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Su altri giornali

La formazione di coach Gaspari, dopo essere andata sotto 2-1, pareggia i conti spuntandola solo al tiebreak al termine di oltre due ore e mezza di gioco. Milano | 27 MARZO 2024 – spettacolo all’Allianz Cloud di Milano in occasione di gara uno dei Playoff serie A1 Tigotà tra le padrone di casa dell’Allianz Vero Volley Milano e la Wash4Green Pinerolo (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Arrivederci nazionali, è tempo di rituffarsi sui campionati. L’ultima finestra internazionale è andata in archivio, non ci saranno altre soste prima del termine dei campionati, quando i test amichevoli finali precederanno l’Europeo in Germania. (Terzo Tempo Napoli)

A incidere sul risultato è stata anche l’assenza nelle fila lombarde di Orro, la palleggiatrice della nazionale italiana, sostituita dalla ex Prandi. Le ‘pinelle’ si arrendono solo al quinto set, dopo essere andate avanti 2-1 e domenica potranno prendersi i meritati applausi al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte per la gara di ritorno dei quarti di finale dei play-off scudetto. (TorinOggi.it)

Terminata la stagione regolare, le migliori otto formazioni della classifica si sono sfidate in serie al meglio delle tre partite per proseguire la corsa verso lo Scudetto. Il tabellone delle semifinali dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley: ecco tutti gli accoppiamenti della fase finale del campionato. (SPORTFACE.IT)

Domenica prossima, 31 marzo, alle 17 in trasferta al Pala Bus Company di Villafranca, le ragazze di coach Marco Gaspari scenderanno in campo per gara 2 e avranno così l'occasione di chiudere subito la serie. (LinkOristano)

Roma vende cara la pelle e si conferma squadra ostica da affrontare per le pantere. E la conferma arriva da questa gara-1. (La Tribuna di Treviso)