Tangenti sanità in Lombardia, arrestato il vice presidente Mantovani

Abruzzo Tv News INTERNO

Insieme a lui sono finiti a San Vittore anche il suo braccio estro Giacomo Di Capua, dipendente della Regione e Angelo Bianchi, in qualità di ingegnere del Provveditorato opere pubbliche per la Lombardia e la Liguria. Il leader del centrosinistra alla ... (Abruzzo Tv News)

La notizia riportata su altri giornali

L’attuale vice dei Carabinieri pedinato nel 2013 mentre va dal leader sull’auto di Mantovani (Corriere della Sera)

Come il vicepresidente della Regione Lombardia Mantovani, anche l'assessore all'Economia Massimo ... (Abruzzo Tv News)

Anche quando era assessore regionale alla sanità (lo è stato fino ad agosto scorso) Mantovani, che è difeso dall'avvocato Roberto ... (Stadio24.com)

MILANO - "Via il 'superticket' ambulatoriale": c'é anche questo nel 'Reddito di autonomia' recentemente varato dalla Regione Lombardia. (DiariodelWeb.it)

MILANO - "Mettere un tecnico e non un politico all'assessorato al Welfare? Deciderà il presidente Maroni, che però ha detto una cosa che condivido pienamente, ovvero che scegliere un tecnico sarebbe come dire che chi fa politica ha la rogna o la peste, ... (DiariodelWeb.it)

E' stato l'ex vicepresidente della Regione Lombardia, arrestato martedì scorso insieme ad altre due persone, a chiedere di essere nuovamente ascoltato dal pm di Milano, Giovanni Polizzi, che lo accusa ... (DiariodelWeb.it)