Apple punta 1 miliardo su Hollywood Parte la sfida a Netflix

Cinzia MeoniApple vuole sbarcare a Hollywood e, dal 2018, è pronta a puntare una fiche colossale sui contenuti video: un miliardo di dollari di investimenti per realizzare prodotti originali e battere sul campo le sempre più numerose rivali. Lo rivela il Wall Street Journal. Non solo... (il Giornale)

Su altri giornali

Possibili sino a 10 serial da distribuire su iTunes Music. Tim Cook ha stanziato 1 miliardo per la produzione di contenuti originali nel 2018. (Milano Finanza)

Apple annuncia di voler investire un miliardo in contenuti originali, un investimento importante che però appare contenuto se confrontato alla "con... (DDay.it - Digital Day)

Maggiori informazioni nell'articolo. (FocusTECH)

Secondo quanto riportato dalla redazione del Wall Street Journal, Apple sarebbe pronta ad entrare in competizione con Netflix, Amazon ed i grandi studio... (Tech Fanpage)

Il WSJ rivela che l'azienda di Cupertino investirà dal 2018 un miliardo di dollari per entrare nella produzione video Apple è pron... (Agora Magazine)

La Silicon Valley fa concorrenza a Hollywood e Netflix ingaggia celebri sceneggiatori. (Tempi.it)