Cambio lira-euro: solo chi ha documentazione valida può presentarsi a Bankitalia. L'elenco delle banconote rimborsabili

Firenze Post ECONOMIA

ROMA – Fino a due settimane fa, cioè da quando è stata riaperta la possibilità di fare il cambio in euro (il 22 gennaio), c'erano ancora nei cassetti degli italiani, oltre un miliardo di vecchie lire. È stato cambiato presso le filiali della Banca d ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altre testate

216/2015, che ha cancellato il decreto del Governo ... Adusbef e Federconsumatori invitano ad andare a sportelli della Banca Centrale facendosi rilasciare motivato diniego. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo stereotipo dell'italiano risparmiatore con i soldi sotto al materasso sembrerebbe non essere un vecchio cliché. (Intelligonews)

Ad oggi sono state in tutto 74, per un ammontare complessivo di poco più di un miliardi di lire e un controvalore di 564 mila euro, le operazioni di conversione delle lire bloccate nel 2011 dall'allora Governo Monti. (Il Messaggero)

Nel giro di due settimane sono state 74 le operazioni ... (il Giornale)

216/2015, che ha cancellato il decreto del Governo Monti di anticipare di 82 giorni la prescrizione del cambio delle lire in euro, Bankitalia pretende dai cittadini la prova ... ROMA. (Il Cittadino on line)

A sancirlo, a due settimane dall'avvio della conversione del vecchio conio in euro — in attuazione di una ... (Corriere della Sera)