Il fattore Netanyahu sul MO

Altre Notizie ESTERI

Una nuova guerra tra Israele e Hezbollah, dopo quella del 2006, sembra per il momento scongiurata nonostante l'attacco di mercoledì del partito/milizia sciita libanese oltre il confine meridionale che ha ucciso due soldati di Tel Aviv e la cui reazione ha ... (Altre Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

NEW YORK – Il Segretario Generale dell'Onu Ban Ki moon ha condannato con forza gli atti di violenza nel Libano Meridionale e nel Golan dopo la morte di due soldati israeliani e di un casco blu di UNIFIL e chiesto alle parti di esercitare la massima calma e ... (OnuItalia)

Sarebbe troppo semplicistico affermare che l'operazione militare condotta da Israele contro i vertici militari di Hezbollah e della Guardia Rivoluzionaria iraniana avesse come unico scopo quello di frenare una possibile avanzate del gruppo sciita nel Golan, ... (Arabpress)

0.41 I membri del Consiglio di Sicurezza dell’Onu “condannano nei termini più forti” la morte del casco blu Francisco Toledo nel corso degli scontri nel Sud del Libano tra Israele Articolo Unifil,Onu condanna uccisione casco blu pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

TEL AVIV – Hezbollah e' responsabile dell'attacco in cui un soldato spagnolo dell'UNIFIL e' rimasto ucciso oggi, ha detto il ministro degli esteri israeliano Avigdor Liberman al collega di Madrid Jose Manuel Garcia-Margallo. (OnuItalia)

Israele sotto attacco da parte delle milizie sciite libanesi di Hezbollah. Paola Simonetti: La rappresaglia sciita è arrivata ... (Radio Vaticana)

“In un conflitto che presto entrerà nel suo quinto anno, 4,8 milioni di siriani, ovvero circa il 40% dei 12 milioni di civili che hanno bisogno di aiuto, sono difficili da raggiungere”. (La Perfetta Letizia)