Roma-Juventus, la differenza nasce dalle mosse di mercato

Il Messaggero SPORT

La manona di Szczesny nei minuti finali ha impedito che si materializzasse un'ingiustizia e che la Roma buttasse via un successo strameritato. Nella vittoria romanista non è un caso che sia stato protagonista il portiere polacco, così come lo sono ... (Il Messaggero)

Su altre testate

La Juventus sempre affamata, che ha saputo rimanere forte pur rifondandosi, di cui si parlava dopo la Supercoppa, è dopo due partite di campionato diventata una squadra da buttare o, peggio ancora, da sistemare con pezze da ultimo giorno di mercato o ... (Guerin Sportivo)

Riviviamo la gara dell'Olimpico sulla base delle statistiche di Four Four Two: il dato più significativo è da ricercare nel fatto che nella Top 10 dei passaggi di Roma-Juve non vi sia nemmeno un centrocampista bianconero. (Eurosport IT)

NEW YORK - Partito per l'Italia subito dopo la sconfitta contro il Columbus Crew che complica il cammino del suo New York City verso i playoff della Major League Soccer, Andrea Pirlo farà in tempo a gustarsi Roma-Juve: “Sarà una partita equilibrata e ... (Tuttosport)

C'era una volta il 10 che non ha il 10 sulla maglia, dal momento che sulla maglia il 10 ce l'ha Pogba, che 10 ... Il mercato dei paradossi, dopo uno start stagionale ancor più paradossale. (Juvenews.eu)

Per Rudi Garcia, tecnico della Roma, è questa "la strada giusta da seguire" ma "sul 2-0 con un uomo in più era possibile fare meglio ... (Mainfatti.it)

I campioni d'Italia sono nervosi, lenti e senza idee, forse si è rinnovato troppo e in contemporanea. Juventus: Draxler al Wolfsburg, Marotta punta Vazquez · Roma-Juve ... (DiariodelWeb.it)